Da sempre coltivare la terra è la cosa che sappiamo fare meglio: in famiglia ci tramandiamo una vera arte pregna di tutta la conoscenza, la sapienza e la competenza necessarie nella coltivazione delle olive e nella loro spremitura.

SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA (Isole escluse) CON UN MINIMO DI SPESA DI € 75!
  • No products in the cart.
  • No products in the cart.

Blog

HomeCultureMonocooltivar Peranzana si riconferma Presidio Slow Food!

Monocooltivar Peranzana si riconferma Presidio Slow Food!

L’olio Extravergine MONOCOOLTIVAR Peranzana prodotto dai nostri secolari uliveti di famiglia si riconferma, anche per il 2020, Presidio Slow Food!

Era il 2017 quando, da veri pionieri, fummo i primi ad ottenere questo prestigioso riconoscimento per la Varietà Dauna: la prima Peranzana che diventava Extravergine del Presidio, la prima azienda che si fregiava di tale riconoscimento nella Puglia settentrionale.
Un orgoglio che ci ha spinto a fare sempre meglio ed a riconfermare, anno dopo anno, questo importante standard qualitativo.

Il Presidio nazionale dell’olio extravergine di oliva, promosso da Slow Food mira a valorizzare e difendere il ricco patrimonio dell’olivicoltura italiana, e questo resta uno dei nostri primi obiettivi.
Ecco perché continuiamo a lavorare nel rispetto del territorio e della sostenibilità ambientale mettendo in pratica ogni giorno il Buono, Pulito e Giusto.

Continueremo su questa strada, senza mai stancarci, nella ricerca del miglioramento qualitativo dei nostri prodotti, certi di trasmettere al consumatore i migliori strumenti per una scelta consapevole dal punto di vista qualitativo ed etico.